Si Parte!! Eventi e corsi 2016/2017

Cartolina unica def 16-17

Le vacanze stanno per finire ed è ora di ricominciare!!
L’attività dei corsi di circo e di musica dell’associazione partirà dalla prima settimana di ottobre, con lezioni di prova per i neofiti nell’ultima settimana di settembre. Le attività si svolgeranno nella sede associativa in via Lazio 2 e presso la palestra della scuola Leonardo DaVinci ad Orbassano in cui quest’anno finalmente attiveremo i corsi di dicipline aeree anche per ragazzi!Sono confermati i corsi di Yoga e Capoeira.

Ma in settembre ci saranno altri appuntamenti per rivederci e giocare un pò insieme!
Il 1 settembre ripartono gli incontri di Circus family all’aperto ai giardini di via Trento (il giovedì) e ai Giardini dell’Orca Gialla (il martedì) ad Orbassano per concludersi martedi 13 settembre ai Giardini dell’Orca gialla con festa finale ed esibizioni circensi!

Il 10 settembre  parteciperemo all’evento “La Buena Onda” a Rivalta proponendo laboratori di Discipline aeree e palo cinese.

Il 24 settembre invece saremo in piazza ad Orbassano per l’Open Day del teatro insieme alle altre associazioni artistiche e culturali per promuovere le nostre attività sul territorio, magari qualcuno di voi potrebbe venire ad esibirsi!

Il 24 settembre e il 1 ottobre presso il teatro Pertini di Orbassano avrà luogo “Jazz in Orbis“, il festival Jazz di Orbassano organizzato da Jaqulè.  Anche quest’anno la qualità degli artisti è di alto livello: Dirty Set, Jambalaya, DiGennaro-Barbieri-Piccirillo trio. Ingresso libero.

Per qualsiasi informazione scrivere a info@jqule.com

Tags: