Rassegna Circo a teatro 2018/2019

Logo Circo a teatro

L’Associazione Jaqulè è lieta di invitarvi alla prima rassegna “CIRCO A TEATRO” 2018/2019 presso il Teatro Bossatis di Volvera in via Ponsati 69 . Il “Circo a teatro” è un progetto nato dalla volontà dell’associazione Jaqulè di promuovere il circo contemporaneo nelle sue molteplici forme. Sempre più spesso gli spettacoli circensi escono dai tendoni per animare piazze, semafori e palcoscenici di teatri. Le tecniche e gli spazi si contaminano a vicenda.
La rassegna propone al pubblico 6 spettacoli di circo contemporaneo, scritti e interpretati da artisti professionisti, che rappresentano questa  tendenza espressiva. Gli spettacoli sono rivolti ad un pubblico di tutte le età, adatti alle famiglie ed agli appassionati di circo.
Venite a farvi rapire dalla magia del “Circo a Teatro”!

Per informazioni e prenotazioni: teatrobossatis@gmail.com / 339 1370154

 


 

21 ottobre 2018 h.16.30OutonoWeb

PRIMA INTERNAZIONALE

OUTONO

Di e con Patricia De Sousa (Brasile)

Spettacolo di circo-teatro ispirato al testo teatrale “caos indigente” di Chico nascimento.
Lan, una donna enigmatica ed apparentemente perduta riflette sulla propria condizione umana e soprattutto al suo appartenere, come individuo, al mondo.
Uno spettacolo che attraverso l’acrobatica (contorsionismo, verticali e aerea), complementata dalla danza acrobatica contemporanea,  crea una drammaturgia dove il corpo eal servizio della comunicazione.

Genere : circo-teatro
Durata: 35 min
Regia: Patricia De Sousa