CIRCUS FAMILY

Ripartono gli appuntamenti di Xming_CIRCUS FAMILY!

Che cos’è il Circus Family?

Uno spazio-tempo dedicato al gioco, rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni (accompagnati da un adulto). Giocheremo insieme a fare gli acrobati, i giocolieri e gli equilibristi e vivremo insieme un’esperienza di crescita, condivisione e divertimento…
Verrà anche offerta la merenda ai partecipanti!

Che cos’è il progetto Xming?

Xming è un progetto di durata triennale finanziato dall’impresa sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile. Si sviluppa su 6 comuni (Orbassano, Volvera, Rivalta, Beinasco, Piossasco, Bruino) con la proposta di attività ludiche e ricreative rivolte ai bambini in fascia d’età 0-6 anni e loro famiglie. Le proposte sono gratuite e intendono creare dei “Luoghi ad Alta Densità Educativa” (L.A.D.E.) dove le famiglie e i loro bambini possano trovare proposte educative e di intrattenimento di alto valore pedagogico con professionisti del terzo settore.

Le prossime date del Circus Family:

L’inizio dell’attività è alle 16.45 con termine alle 18.00. A causa delle restrizioni impostee dalla situazione di emergenza sanitaria, la partecipazione alle attività è vincolata dalla prenotazione che si potrà effettuare al seguente link: bit.ly/adesioniestate2020

  • 9 settembre, Volvera, Teatro Bossatis, via Ponsati 69
  • 14 settembre, Piossasco, Il Mulino, via riva Po 9
  • 18 settembre, Orbassano, giardini di Santa Caterina, via Trento 28
  • 22 settembre, Rivalta, parco Giovanni Paaolo II, via Secondo Mellano 11
  • 24 settembre, Beinasco, centro ricreativo Il Malinteso, via Pio La Torre 3
  • 28 settembre, Bruino, Palainsieme, via San rocco 4

 

 

 

 

Age Group : 3-4-5
Class Size : 10
Pricing
Sessions 16.45 - 18.00

Class Start