OPEN DAY

SI CAMBIA CASA!!

La sede operativa dell’associazione attiva dal 2005 nella promozione sociale e culturale all’interno della cintura sud di Torino, si sposta a Volvera con tutte le proprie attività, nella splendida cornice del Teatro BOSSATIS, in via Ponsati 69.

I corsi di circo per bambini, ragazzi ed adulti e i corsi di acrobatica aeree si svolgeranno in questa nuova sede.

Le opportunità offerte da questo spostamento sono, com’è facile intuire, moltissime.La sfida è restituire la vita ad un piccolo teatro di provincia cercando di farlo rivivere costruendo percorsi e relazioni al suo interno. Renderlo casa. Trasformarlo in uno spazio in cui si portano i figli a fare i corsi di circo e si incontrano altri genitori. Dando la possibilità di far conoscere il circo anche a chi non lo pratica in prima persona e lo conosce poco. Infine una rassegna di circo, circo ragazzi e nuove proposte, affiancherà i tradizionali appuntamenti teatrali della compagnia Arte della Commedia che continuerà ad animare i fine settimana del teatro volverese.

Insomma, l’ambizione non è solo quella di far riscoprire e frequentare il teatro, ma di poterlo vivere e far vivere.

OPEN DAY 30/09/17

Proprio con questo spirito sei invitato sabato 30 settembre dalle ore 15.30 a scoprire tutte le novità Jaqulè all’inaugurazione che ti farà venire voglia di provare tutte le discipline circensi proposte nei corsi. Dalle 15.30 si possono sperimentare i laboratori, a seguire performance degli insegnanti e in serata spettacolo inaugurale di circo.

Se per qualsiasi motivo non potrai partecipare all’inaugurazione non disperarti: resta aggiornato per non perdere il filo degli incontri e degli spettacoli Jaqulè frequentando il sito www.jaqule.com o la pagina facebook.com/jaqule/, oppure scrivici per delle proposte di collaborazione, idee e suggerimenti, o vienici a trovare per ficcanasare un po’ nel nuovo spazio circo o per provare i nostri corsi per tutte le fasce di età e di livello.

Tutto questo nella nuova sede: Teatro Bossatis, via Ponsati 69 a Volvera (10 minuti dalla vecchia sede di Orbassano).

Un allegro saluto dalla ciurma Jaqulè!